in

Roma, perfezionato l’ingaggio di Cetin

Il club giallorosso annuncia l’acquisto del difensore centrale turco classe ’97

Cetin

Attraverso una nota pubblicata sul proprio portale il club capitolino ha annunciato l’acquisto di Cetin. Di seguito la comunicazione giallorossa relativa all’ingaggio del difensore centrale turco classe ’97.

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Yildrim Mert Cetin.

Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Yildrim Mert Cetin dal Genclerbirligi a fronte di un corrispettivo fisso di 3 milioni di euro.

Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, l’AS Roma riconoscerà al club turco un importo pari al 10% del prezzo di cessione eccedente i 5 milioni di euro. 

Con il calciatore, che indosserà la maglia numero 15, è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

Il difensore, classe 1997, nell’ultima stagione con il club turco ha disputato 25 partite realizzando una rete.

“Siamo contenti di portare a Roma Mert Cetin, un profilo giovane ma di grande prospettiva”, ha dichiarato il direttore sportivo Gianluca Petrachi. “Mi auguro che possa confermare presto le potenzialità che abbiamo visto in lui”.

Queste le parole del calciatore: “Sento l’importanza della maglia che sto per vestire. Sono molto contento di essere qui, è un’emozione che non è descrivibile a parole. Sono sicuro che riuscirò a soddisfare le aspettative del Club e dei tifosi”.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Under

Roma, Ünder rinnova fino al 2023

Ufficiale, Dzeko rinnova con la Roma fino al 2022