in

Cetin: “Indossare la maglia della Roma è un’emozione indescrivibile”

Le parole del nuovo arrivato nel club giallorosso

Cetin 2

L’ultimo acquisto in casa giallorossa è Yildrim Mert Cetin. In seguito all’annuncio relativo al perfezionamento dell’ingaggio del difensore centrale turco classe ’97, comprato dal Genclerbirligi a fronte di un corrispettivo fisso di 3 milioni di euro, il neo arrivato in casa Roma ha rilasciato le sue prime parole in qualità di giocatore giallorosso riportate sul sito dell’AS Roma. Di seguito le parole di Cetin.

Quando scendo in campo mi trasformo, mi isolo e penso solo al gioco”: così si è presentato Mert Cetin nella prima intervista dal suo arrivo in giallorosso. “Sono un combattente nell’area di rigore, mi sento di dire che sono un guerriero”.
Il difensore turco, classe 1997, arriva dal Genclerbirligi e indosserà la maglia numero 15.
Quali sono le tue sensazioni ora che sei un calciatore della Roma?
“Sono molto emozionato e contento di essere qui. Sono un giocatore giovane e sento l’importanza di indossare questa maglia. È un’emozione indescrivibile, spero di soddisfare le aspettative del Club e dei tifosi”.
C’è un difensore a cui ti ispiri?
“Sicuramente Sergio Ramos è il giocatore che seguo di più. Ora arrivo nel campionato italiano che è importante per i difensori ed è un torneo che dà molto. Sono sicuro che qui crescerò e che con questa squadra riuscirò ad arrivare in alto”.
Hai già incontrato il tuo connazionale Cengiz Under?
“Sì, l’ho incontrato poco fa, è una persona calorosa ed essendo turco come me non mi farà sentire solo. Credo che potremo aiutarci in campo e crescere entrambi”.
Quali sono i tuoi obiettivi in giallorosso?
“Il mio primo obiettivo è ambientarmi qui e vincere qualche trofeo”.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Ufficiale, Dzeko rinnova con la Roma fino al 2022

Dzeko e Amra rinnovo Roma 2

Il colpo dei giallorossi è Dzeko! L’attaccante e la moglie via Instagram: “La Roma è casa nostra”