in

Roma, rifinitura al Mapei Stadium in vista della gara contro il Parma. Infortunati a Trigoria

Ultimo allenamento dei giallorossi in vista della 12a giornata della Serie A

MapeiStadium

La Roma, giunta ieri a Parma dopo aver svolto l’ultimo allenamento al Borussia Park, ha realizzato oggi la rifinitura al Mapei Stadium. In seguito alla trasferta in Germania che ha visto gli uomini di Fonseca battuti 2-1 da quelli guidati da Rose si apprestano ad affrontare la 12a giornata della Serie A.

Il club capitolino alle 18:00 di domani, allo stadio Tardini, fronteggerà il Parma prima della terza sosta dovuta alle Nazionali. L’ultima del 2019. In seguito alla divisione della squadra di ieri, tra chi ha effettuato scarico in palestra e chi si è allenato regolarmente, la Roma è tornata oggi a lavorare in gruppo realizzando riscaldamento e poi un focus tattico con partitella conclusiva.

A tre giorni dal match contro il Borussia Mönchengladbach i giallorossi torneranno a giocare in campionato contro la formazione di D’Aversa. La lunga trasferta ha incluso alcuni allenamenti svolti in Germania e altri in Emilia-Romagna, proprio a causa delle partite tanto ravvicinate. Nel frattempo a Trigoria gli infortunati, Mkhitaryan, Pellegrini, Zappacosta, Cristante e Kalinic, hanno continuato il loro lavoro di recupero.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Guardia di Finanza, lotta al lavoro sommerso a Castelvetrano (Trapani). Trovati 13 braccianti non regola. In 2 percepivano il reddito di cittadinanza

Ploi

Ploi, l’emozionante film d’animazione che conquisterà tutta la famiglia