in

Roma, rifinitura in vista dell’Hellas Verona. Ancora lavoro individuale per Pastore

Ultimo allenamento del club capitolino in prossimità della sfida in programma al Bentegodi per la 14a giornata della Serie A

Campo trigoria rifinitura

Allenamento di rifinitura per la Roma che si appresta a fronteggiare il Verona, domani alle 20:45 al Bentegodi in occasione della 14a giornata della Serie A. A tre giorni della gara vinta a Istanbul contro il Başakşehir, gli uomini di Fonseca sfideranno quelli di Juric, dopo la ripresa del campionato di domenica scorsa che ha visto il club capitolino giocare in casa contro il Brescia, battuto 3-0.

Stesso risultato ottenuto giovedì nella trasferta d’Europa League andata in scena allo Stadio Fatih Terim contro la formazione turca. Come ribadito dal tecnico portoghese alla vigilia della partita di campionato ora è però tempo di pensare solo al Verona. Al fine di prepararsi a tale match la seduta odierna ha visto il gruppo lavorare nuovamente insieme dopo la divisione di ieri in due sezioni.

La rifinitura è iniziata con il riscaldamento e, dopo il torello, i giallorossi hanno svolto lavoro tattico; la seduta è poi giunta al termine con la consueta partitella conclusiva. Ancora lavoro individuale per Pastore, alla prese con la ripresa dalla recente contusione all’anca. Mirante, Zappcosta e Cristante continuano i propri protocolli di recupero.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Cena con Delitto

Cena con Delitto: l’intrigante e carismatico mistery movie di Rian Johnson, al cinema dal 5 dicembre

Carabinieri, nei quartieri romani di Monteverde e di Marconi smantellate le piazze di spaccio di droga. Erano gestite da nordafricani