in

Roma, rifinitura in vista della sfida contro l’Udinese

Ultimo allenamento prima del match

Roma campi Trigoria bel tempo

Giornata di rifinitura per gli uomini di Claudio Ranieri. Alla vigilia del match della 32a giornata della Serie A, in programma allo Stadio Olimpico contro l’Udinese, la squadra si è sottoposta a una seduta di allenamento pomeridiana.

La squadra giallorossa si è riunita in sala video per studiare l’avversario e in seguito si è divisa tra l lavoro in palestra e sul campo. Seduta di due ore molto intensa e prevalentemente tattica.

La Roma recupera De Rossi ma perde Nzonzi a causa di una botta subita al termine dell’allenamento. Tornano a disposizione Florenzi e Pastore. Lavoro individuale per Karsdorp e Santon. La sessione di rifinitura si è conclusa con la consueta partitella.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Sicurezza 2019, in preparazione del salone di Milano di novembre proseguono le attività informative. Riflettori accesi su cyber security e privacy

Roma-Udinese, le formazioni ufficiali

Roma-Udinese, le formazioni ufficiali