in

Roma, ripresa a Trigoria lunedì 30 dicembre

I giallorossi torneranno ad allenarsi domani in attesa della seduta a porte aperte che si terrà il 1° gennaio al Tre Fontane

Roma campi Trigoria bel tempo

In seguito alla 17a giornata della Serie A, che ha visto la Roma sfidare la Fiorentina il 20 dicembre all’Artemio Franchi, battendo gli uomini del poi esonerato Montella 4-1, i giallorossi si apprestano a tornare ad allenarsi a Trigoria.

Paulo Fonseca ha concesso ai suoi uomini 9 giorni di riposo, anche se i giallorossi, pur in vacanza hanno continuato ad allenarsi per conto proprio. Come riferito da LaGazzettadelloSport, la Roma ritornerà a svolgere una vera e propria seduta domani, lunedì 30 dicembre

Martedì 1° gennaio, invece, in club capitolino svolgerà un allenamento a porte aperte al Tre Fontane, davanti ai tifosi giallorossi che sono riusciti ad aggiudicarsi i posti disponibili. La ripresa del campionato avverrà il 5 gennaio, quando i giallorossi sfideranno il Torino all’Olimpico in occasione del primo match del 2020.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Libia, nel marasma del Mediterraneo il Paese rischia il collasso

zalone-tolotolo

TOLO TOLO: Zalone non sbaglia un colpo