in

Roma, sessione di scarico: palestra per chi ha giocato contro il Wolfsberg e campo per gli altri

Squadra divisa in due gruppi mentre Kluivert torna ad allenarsi regolarmente

Roma campi Trigoria bel tempo

La Roma, reduce dall’ultima gara del girone J d’Europa League, è già in prossimità del prossimo impegno di campionato, ovvero la sedicesima giornata della Serie A, in programma domenica allo stadio Olimpico alle 18:00.

Come di consueto, il giorno successivo a una partita giocata, il gruppo si è allenato separatamente: palestra per chi ha affrontato il Wolfsberg e campo per gli altri. Le condizioni di Mirante, costretto ad uscire nel corso della gara di ieri per via di un trauma diretto alla spalla destra, saranno valutate durante i prossimi giorni.

Kluivert in gruppo è invece tornato in gruppo mentre Zappacosta, Cristante, Smalling, Pastore e Santon proseguono il loro percorso di recupero. Domani gli uomini di Fonseca torneranno ad allenarsi essendo già giornata di vigilia di Roma-SPAL. La rifinitura è fissata alle 11:00 mentre il tecnico portoghese parlerà in conferenza stampa alle 13:45.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Terra dei Fuochi, sequestrati 2000 mq di depositi illegali di rifiuti

Leonardo: una nuova sala di controllo per la messa in orbita dei satelliti al Centro Spaziale del Fucino di Telespazio