in

Roma, squadra divisa in due gruppi: scarico in palestra per chi ha giocato contro l’Atalanta e lavoro sul campo per gli altri

Il club capitolino ha ricominciato subito ad allenarsi a Trigoria in vista del doppio impegno settimanale in Europa League e in campionato

Trigoria campo pronto per esercizi con strumenti

La Roma è tornata a lavoro già oggi, in dopo la sconfitta di ieri con l’Atalanta al fine di prepararsi all’impegno di giovedì in Europa League con il Gent. Gli uomini di Fonseca hanno svolto una seduta che li ha visti divisi in due gruppi, come accade di consueto il giorno dopo di una partita.

I calciatori scesi in campo contro la squadra di Gasperini ha realizzato lavoro di scarico in palestra mentre gli altri, sul terreno di gioco, hanno effettuato una sessione più regolare tra lavoro tecnico e tattico. Differenziato per Pastore, Zappacosta, Zaniolo, Diawara e Mirante.

Per domani è previsto una nuova seduta mattutina di lavoro, essendo pochi i giorni a disposizione prima del match di Europa League e quello di campionato: domenica alle 18:00 la Roma giocherà in casa contro il Lecce per la 26a giornata della Serie A.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Atalanta-Roma formazioni

Atalanta-Roma, le formazioni ufficiali

After 2

“After 2”, il teaser trailer italiano del nuovo capitolo della saga bestseller di Anna Todd