in

Roma, visite mediche per Cristante. Accelerata di Monchi per Kluivert. FOTO E VIDEO!

Proseguono le operazioni in entrata del DS giallorosso

Cristante visite mediche

Nella giornata di ieri Bryan Cristante è sbarcato nella Capitale per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. Si tratta del terzo acquisto della Roma, targato Monchi, dopo Coric e Marcano nel corso dell’attuale sessione di calciomercato estiva. Oggi l’ex Atalanta ha difatti svolto le consuete visite mediche (terminate con il primo “Forza Roma” pronunciato in pubblico dal giocatore), a Villa Stuart, primo step in attesa dell’ufficializzazione del suo passaggio alla Roma. Si attende nei prossimi giorni la firma del contratto quinquennale. L’operazione relativa al centrocampista classe ’95 si è chiusa per circa 30 milioni di euro con il club bergamasco.

Cristante

Mentre Cristante quest’oggi svolgeva le visite mediche, durate poco meno di due ore e mezza, in compagnia di Federico Balzaretti e del medico sociale Causarano, Monchi accelerava per l’attaccante dell’Ajax già menzionato in questa fase di mercato. Il figlio del celebre Patrick Kluivert ha invero già trovato l’intesa con la Roma. Il DS spagnolo continua a lavorare al fine di perfezionare l’accordo con i lanceri in merito al calciatore classe ’99, vicino alla scadenza del contratto.

Il video dell’arrivo di Cristante a Villa Stuart per le visite mediche

Stando a quanto asserito tramite il proprio account Twitter, dal giornalista de Il Tempo Alessandro Austini, l’affare per portare Kluivert alla Roma è in fase decisamente avanzata. Rimangono da limare alcuni dettagli anche se il giocatore dovrebbe approdare nel corso dei prossimi giorni nella Capitale in cambio di 15 milioni di parte fissa, 5 milioni di bonus e una percentuale su una futura rivendita da destinare all’Ajax. Dopo Coric, Marcano e Cristante, Monchi sarebbe dunque in procinto di portare a termine la quarta operazione di mercato in entrata del club giallorosso.

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Il Corpo Sanitario dell’Esercito compie 185 anni

Afghanistan, la NATO ribadisce il sostegno al Paese nella lotta ai Talebani. Le Forze di Sicurezza avranno soldi fino al 2024