in

Cristante: “Arrivare alla Roma era un mio obiettivo”. Domani alle 09:00 le visite mediche del neo acquisto giallorosso. FOTO E VIDEO!

Il centrocampista sbarca nella Capitale e rilascia le prime dichiarazioni

Cristante

Monchi ha portato a termine l’operazione relativa al terzo acquisto giallorosso nel corso della sessione di calciomercato estiva. Nel tardo pomeriggio di oggi è infatti sbarcato Cristante nella Capitale. L’ormai ex centrocampista dell’Atalanta è giunto a Roma con un volo partito da Milano Linate alle 18:00.

Il video dell’arrivo di Cristante

Bryan Cristante, ai cronisti presenti a Fiumicino, ha confermato di non vedere l’ora di poter sfruttare l’occasione di giocare la Champions League con la maglia giallorossa, aggiungendo di sentirsi pronto e di aver sempre avuto come obiettivo della propria carriera la chance di diventare un calciatore della Roma. L’accordo è stato raggiunto con l’Atalanta per circa 30 milioni di euro, bonus inclusi.

Cristante

Dopo Coric e Marcano, dunque, anche Cristante sarà un elemento a disposizione di Eusebio Di Francesco (con il quale il neo acquisto ancora non ha avuto modo di parlare, stando alle sue stesse dichiarazioni) nella stagione 2018/2019, per quale, sempre oggi, è stata lanciata la nuova campagna abbonamenti. Il centrocampista classe ’95 domani mattina, a Villa Stuart, effettuerà le consuete visite mediche a partire dalle ore 09:00. In seguito l’ex giocatore del club bergamasco apporrà la firma al contratto che lo legherà alla Roma.

 

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

1927 On Air - La Storia continua

Ospiti a “1927 On Air – La storia continua” Valigi, Macedonio, Petruzzi, Avv.Esposito e Somma

Guardia di Finanza, a Pisa sequestrato laboratorio clandestino di produzione di occhiali delle più importanti griffe