in

Roma, atterrato Kluivert a Fiumicino, il quarto acquisto giallorosso

Altra operazione in entrata portata a termine dal DS Monchi

Kluivert roma

Monchi ha portato a termine la quarta operazione in entrata in questa sessione di calciomercato estiva: Justin Kluivert è atterrato alle 22:46, a Fiumicino, dopo essersi imbarcato da Ibiza (dove stava trascorrendo qualche giorno di vacanza) per raggiungere la Capitale.

L’ormai ex attaccante dell‘Ajax domani si sottoporrà alle consuete visite mediche. Secondo quanto riferito da SkySport, intorno alle 20:00, mancherebbero ancora alcuni dettagli da stabilire con i lanceri. Kluivert ha comunque ricevuto l’ok dal club olandese per partire e raggiungere Roma allo scopo di diventare un calciatore giallorosso a partire dalla stagione 2018/2019.

Ad attendere al Terminal 3 di Fiumicino circa duecento tifosi della squadra capitolina, contenti del quarto acquisto realizzato da Monchi dopo Coric, Marcano e Cristante. Kluivert dovrebbe effettuare le visite mediche a Villa Stuart alle ore 12:00 di domani, 12 giugno. Stando a quanto riportato da calciomercato.com l’Ajax incasserà 20 milioni di euro (bonus compresi) e una percentuale del 9% sulla futura rivendita di Kluivert.

 

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Marina Militare, celebrato oggi il Centenario dell’impresa di Premuda. Il ministro Trenta propone la Forza Armata per il Premio Nobel per la pace

Iveco Defence Vehicles all’Eurosatory 2018