in

Sei ancora qui – I still see you, il trailer ufficiale del thriller che vede nuovamente collaborare Bella Thorne e Scott Speer

I due tornano a lavorare insieme dopo il successo ottenuto con Il sole a mezzanotte

Sei ancora qui - I still see you
Immagine tratta dal trailer

Bella Thorne e il regista Scott Speer, dopo il grande successo de Il sole a mezzanotte, emozionante pellicola dello scorso marzo, tornano a lavorare insieme e questa volta lo fanno con un thriller basato sul romanzo young adult di Daniel Waters che in Italia sarà edito da Sperling & Kupfer.

Sei ancora qui – I still see you, diretto da Speer vede protagonisti, appunto, Bella ThorneDermot Mulroney  (Il matrimonio del mio migliore amico, J. Edgar) e Richard Harmon (Judas Kiss, The Killing). Il film, distribuito da Eagle Pictures, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 27 settembre.

Sinossi Sei ancora qui – I still see you

Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall’aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.

Trailer Sei ancora qui – I still see you

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Castan

Castan, risoluzione del contratto e saluti: “Tiferò per sempre Roma e le sarò grato”

Lotta all’abusivismo commerciale, controlli e denunce nel Vibonese. Elevate sanzioni per 80 mila euro