in

Castan, risoluzione del contratto e saluti: “Tiferò per sempre Roma e le sarò grato”

Le parole dell’ormai definitivamente ex calciatore giallorosso

Castan

Leandro Castan, attraverso il proprio account Twitter, ha reso noto di essere giunto alla risoluzione consensuale del contratto che aveva con l’AS Roma. Il difensore brasiliano ha colto l’occasione per ringraziare la Società e i tifosi giallorossi “È arrivato il giorno del saluto, oggi ho chiuso il contratto dopo 6 anni con la Roma. Sono arrivato qui come un ragazzo pieno di sogni, una prima stagione così così ma che mi ha fatto arrivare all’esordio in nazionale brasiliana, una seconda stagione in cui pensavo di arrivare al sogno più grande, lo scudetto, però c’è stato un avversario difficile da battere, la Juventus.

Castan ha così proseguito: “Sono andato in vacanza con il pensiero che la terza stagione sarebbe stata quella buona, mi sentivo nel miglior momento della mia carriera ed ero sicuro: «Quest’anno vinciamo». Ma all’improvviso è arrivato un avversario che mai mi sarei sognato di dover affrontare, solo io e la mia famiglia sappiamo quanto sia stata dura questa partita, ho sconfitto questo avversario e sono più che orgoglioso. Dio, sì, lui, Dio esiste veramente perché non so cosa avrei fatto da solo; per questo ringrazio Dio tutti i giorni”.

Questa la chiusura del messaggio di ringraziamenti e saluti di Castan: “Alla Roma ho piano piano perso il mio spazio, ma le sarò grato per sempre di tutto; non sono riuscito a vincere un trofeo con voi, però spero di aver lasciato qualcosa di più grande. Non mollare! Non importa quante volte arriveranno sconfitte e delusioni, non mollare mai! Io ancora non ho mollato e non mollerò mai! Vi saluto, continuerò la mia strada, tiferò sempre per la Roma! Il ragazzo pieno di sogni continua il suo cammino! Dio sta nel controllo di tutto! Forza Roma sempre!.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

1927 On Air - La Storia continua

Ospiti a “1927 On Air – La storia continua” Graziani, Jacobelli, Macedonio, Garbo, Avv.Esposito e Malena

Sei ancora qui - I still see you

Sei ancora qui – I still see you, il trailer ufficiale del thriller che vede nuovamente collaborare Bella Thorne e Scott Speer