in

Totti, brano dedicato da Izco Castro e Spolli e sorpresa dei gialloblù per Chievo-Roma

Totti, sorpresa Chievo Izco Castro e Spolli

Si avvicina la penultima giornata di campionato e con essa, l’ultima trasferta di Francesco Totti. Chievo-Roma sarà dunque il 37°turno di questa stagione 2016/2017, un posticipo molto importante per i giallorossi dopo la fondamentale vittoria casalinga ottenuta contro la Juventus capolista, impedendo così ad Allegri e ai suoi uomini di festeggiare lo scudetto allo Stadio Olimpico. Grazie ai tre punti conquistati ai danni dei bianconeri (ai quali ne sarebbe bastato uno solo per il titolo), la Roma è riuscita a raggiungere quota 81 punti, ovvero 4 in meno della Juve e 1 in più del Napoli.
Ad ogni modo, la lotta valida per il secondo posto e la relativa qualificazione diretta in Champions League è ancora aperta, sarà pertanto fondamentale per il club capitolino ottenere un altro successo al Bentegodi. Al termine del posticipo tra Roma e Chievo, che andrà in scena sabato alle 18:00, alle 20:45 toccherà proprio alla squadra partenopea affrontare un’importante sfida al San Paolo contro la Fiorentina. Nonostante la naturale rivalità tra due avversarie, i gialloblù avrebbero intenzione di rendere omaggio al Capitano della Roma, già applaudito nelle scorse gare dai tifosi del Milan e della Juve.
Rispettato da tutti gli amanti del calcio, a prescindere dai colori, Totti sta ricevendo numerose dimostrazioni di stima e affetto sia da parte dei giocatori che da parte dei tifosi delle squadre rivali. Stando a quanto riferito da Di Francesco, giornalista di Radio Radio, la società del Chievo vorrebbe consegnare un premio allo storico numero 10 giallorosso. Per vedere quale sarà tale omaggio, si dovrà tuttavia aspettare il match di sabato. Nell’attesa, tre giocatori clivensi hanno già provveduto a realizzare una dedica speciale per Totti, tramite un video postato su Instagram infatti, Izco, Castro e Spolli si sono cimentati in un brano al quale hanno apportato la seguente didascalia: “Questa canzone è dedicata a un mito del calcio, che va al di là di ogni bandiera!”.

Ecco il link del video:
https://www.instagram.com/p/BUM-T2FhhLj/?taken-by=mariano13izco&hl=it

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Totti, Internazionali Tennis Foro Italico

Totti e la passione per lo sport: oggi agli Internazionali di Tennis tra match e confidenze su Federer

Dzeko

Roma, Dzeko recupera in vista della trasferta contro il Chievo