in

Roma: lavoro atletico e lungo focus tattico, individuale programmato per Cristante

Altra sessione di lavoro in vista della ripresa del campionato

Roma campi Trigoria bel tempo

La Roma si prepara all’intenso ciclo di partite che la vedrà impegnata tra campionato ed Europa League fino alla sosta di novembre: 7 partite in 20 giorni. Continuano dunque gli allenamenti a Trigoria con la rosa molto più completa dopo il rientro dei nazionali.

A tre giorni dalla partita con la Sampdoria Fonseca in mattinata ha riunito i giallorossi in sala video proprio al fine di studiare il prossimo avversario. La sessione è poi proseguita in palestra e sul campo tra lavoro e atletico e lungo focus tattico.

Lavoro individuale programmato per Cristante e in palestra per Zappacosta, Diawara e Pellegrini, lavoro differenziato sul campo per Ünder e MkhitaryanDzeko si è allenato regolarmente in palestra senza mascherina per poi rimetterla per lavorare sul manto erboso. Domani in mattinata è in programma la rifinitura.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Motherless Brooklyn - I segreti di una città

Motherless Brooklyn – I segreti di una città: l’eccellente noir scritto, diretto e interpretato da Norton

Marina Militare, grande successo per il 12th Regional Seapower Symposium