in

Roma, rifinitura in vista del Borussia Monchengladbach e partenza per la Germania

Ultimo allenamento in attesa della gara valida per la quarta giornata del girone J d’Europa League

Trigoria campo pronto per esercizi con strumenti

Oggi la Roma ha svolto a Trigoria la rifinitura in vista del ritorno contro il Borussia Monchengladbach, gara valida per la quarta giornata del girone J d’Europa League. In seguito i giallorossi, verso le 15:00, sono partiti per raggiungere la Germania e il Borussia Park di Monchengladbach, dove si terrà la conferenza stampa pre gara di Fonseca e Pau Lopez.

L’allenamento tenutosi alla vigilia del match che si giocherà domani alle 21:00 ha visto la squadra iniziare con i consueti giri di campo. Una volta ultimata l’attivazione muscolare Fonseca ha diviso i suoi uomini in gruppi per il torello. Per finire lungo spazio al focus tattico. Assenti Spinazzola e Mirante per gestione fisica.

Vista la lunga trasferta (il club capitolino raggiungerà Parma direttamente dalla Germania) Fuzato e Çetin si sono aggiunti al gruppo, pur non potendo giocare, al fine di avere modo allenarsi con il resto dei compagni di squadra nel corso dei prossimi giorni. Spinazzola potrebbe raggiungere i giallorossi a Parma, dove la Roma fronteggerà la formazione di D’Aversa in occasione della 12a giornata della Serie A, ultimo impegno prima della sosta di metà novembre dovuta alle Nazionali.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Carabinieri Forestali, operazione contro il bracconaggio nel Bresciano e nel Mantovano, Denunciate 130 persone

Forze Armate, nei 12 mesi del calendario 2020 di SMD il lavoro di oltre 16 mila donne