in

Roma, rifinitura tecnico-tattica in attesa della gara contro il Lecce

Ultimo allenamento dei giallorossi prima della sfida contro il Lecce in programma 25a giornata della Serie A

Campo trigoria rifinitura

Giornata di vigilia in casa Roma in attesa della sfida casalinga contro il Lecce prevista domani, alle 18:00, sul campo dello stadio Olimpico in occasione del 25° turno di campionato. Oltre alla consueta conferenza stampa pre gara di mister Fonseca i giallorossi hanno svolto l’allenamento di rifinitura.

La squadra si è ritrovata a Trigoria alle 11:00 ed è stata una sessione intensa come riferito dall’emittente ufficiale del club capitolino anche perché c’è stato poco tempo a disposizione per preparasi: la gara contro la squadra di Liverani si giocherà a 72 ore di distanza da quella andata in scena giovedì contro il Gent, per l’andata dei sedicesimi di Europa League.

In seguito alla consueta diversificazione post match, tra scarico e regolare allenamento, quella odierna è stata l’unica sessione completa: oltre al riscaldamento iniziale il lavoro è stato quasi esclusivamente tecnico-tattico proprio per testare sul campo quei movimenti che andranno fatti contro il Lecce. Continua il percorso riabilitativo di Zappacosta, Zaniolo e Mirante.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Paulo Fonseca

Roma, la lista dei convocati di Fonseca per la partita contro il Lecce

Coronavirus: Forze Armate impegnate nel rientro dei connazionali dal Giappone