in

Roma, ripresa in attesa del Genoa. Si ferma Kluivert mentre De Rossi e Santon sono vicini al rientro

I giallorossi tornano ad allenarsi in vista della trasferta in programma domenica al Ferraris

Trigoria Roma allenamento

Oggi la Roma ha ripreso ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da Ranieri in seguito alla vittoria ottenuta nell’anticipo di sabato pomeriggio sul Cagliari. In vista della trasferta di domenica, contro il Genoa, i giallorossi si sono ritrovati intorno alle 11:00 in palestra dove hanno svolto parte del riscaldamento, proseguito successivamente sul campo (conduzione e trasmissione del pallone).

La squadra è rimasta in campo per circa un’ora e 40 come riferito dall’emittente ufficiale del club capitolino. Il programma completo della ripresa è stato il seguente: riscaldamento, conduzione del pallone, possesso palla ed esercitazioni tecniche.

Buone nuove per Santon e De Rossi: i due sono in fase di guarigione e continuano i loro allenamenti specifici che stanno ormai giungendo al termine. Il loro rientro in gruppo potrebbe avvenire già nel corso di questa settimana. Continuità di allenamento invece per Karsdorp, ormai completamente recuperato.

La brutta notizia riguarda Kluivert che a causa di un problema all’adduttore, una lesione nello specifico, è in forte dubbio per il match di domenica e in forse anche per quelli successivi. Sarà fondamentale la reazione alle terapie iniziate subito dall’attaccante olandese.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Spagna, vittoria socialista alle elezioni parlamentari. Nessun partito ha la maggioranza per governare. Si ipotizza un Esecutivo di “larghe intese”

Trigoria Roma allenamento

Primo Maggio di lavoro per la Roma tra palestra e campo. Individuale precauzionale per Dzeko