in

Roma, palestra per chi ha giocato contro la Juve e sessione regolare per gli altri. Kluivert e Santon individuale parziale

Ripresa immediata a Trigoria in vista degli ottavi di Coppa Italia contro il Parma

Trigoria Roma allenamento

All’indomani dalla sconfitta casalinga giunta contro la Juventus in occasione della 19a giornata della Serie A, ultima del girone d’andata, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria.

I giallorossi giovedì disputeranno gli ottavi di Coppa Italia in trasferta al Tardini, contro il Parma, alle 21:00. Per fronteggiare la squadra di D’Aversa tuttavia Fonseca non potrà contare su Dzeko, squalificato, e su Zaniolo, reduce dalla rottura del legamento crociato anteriore con annessa lesione meniscale del ginocchio destro, infortunio avvenuto proprio durante Roma-Juventus.

Come avviene di consueto il giorno dopo di una partita il gruppo è stato diviso tra chi ha giocato, che ha svolto scarico in palestra, e il resto dei calciatori che hanno invece realizzato una seduta normale. Santon e Kluivert si sono allenati in parte in gruppo e in parte individualmente mentre Fazio, Pastore e Zappacosta continuano il percorso di recupero.

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Guardia di Finanza, operazione antidroga in Liguria. Sequestrati 300 panetti di cocaina

Libia, più soldati? Conte risponde: “E’ prematuro ragionare di questo”