in

Roma: esercitazioni atletiche e lunga fase tattica. Individuale per Smalling, Kolarov, Kluivert e Pastore

Il resoconto dell’odierna ripresa dei giallorossi in vista della sfida d’Europa League contro il Wolfsberg

Campo trigoria rifinitura

Oggi la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista della 6a e ultima giornata valida per il girone J d’Europa League. La squadra di Fonseca affronterà giovedì alle 21:00, all’Olimpico, il Wolfsberg.

In seguito alla vittoria giunta contro l’Istanbul Başakşehir al club capitolino serve un punto per qualificarsi matematicamente ai sedicesimi di EL, mentre in caso di sconfitta, o di pareggio, della squadra turca la Roma riuscirebbe a passare la fase a gironi anche perdendo con il club austriaco.

In attesa di tale impegno, al quale seguirà quello di campionato in programma domenica alle 18:00 in casa contro la SPAL, oggi l’allenamento mattutino è stato così suddiviso: esercitazioni atletiche e lunga fase tattica. Domani è prevista un’altra sessione alle 11:00.

Per quel concerne i singoli Fazio e Pau Lopez sono tornati ad allenarsi in gruppo mentre Smalling, Kolarov, Kluivert e Pastore hanno svolto lavoro individuale. Cristante e Zappacosta proseguono invece i loro percorsi di recupero. Infine Santon questa mattina ha eseguito esami strumentali che hanno confermato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il terzino destro giallorosso ha iniziato le terapie di recupero.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Fantasia Feste

Fantasia Feste compie 10 anni di attività tra iniziative originali e nuove sfide

Alleanza Atlantica, dopo il vertice di Londra sarà la diplomazia che dovrà impegnarsi a costruire una nuova NATO