in

Nativi digitali

Born for the Internet

Lo spot è di quelli originali, che diventano immediatamente virali sui social.
La compagnia telefonica MTS ha ideato e lanciato la propria campagna commerciale facendo leva sui nativi digitali, “per i quali internet è un modo di vita”.
Il bambino protagonista del video, nato nell’era di Internet, ha già familiarità con la rete e con tutti i vari dispositivi che in ogni momento ci consentono di essere connessi al web.

Lo spot è ambientato in una sala parto in cui una donna sta per dare alla luce un bimbo, sono presenti il padre e le infermiere che assistono. All’improvviso spunta la mano del bambino e voilà.
Il bambino si accomoda sul petto della madre e inizia ad avventurarsi in una serie di attività lasciando i presenti a bocca aperta. Cerca online ‘come tagliare il cordone ombelicale’ e poi lo taglia, scatta un selfie con la sua mamma e lo pubblica su Instagram, poi registra un video e addirittura utilizza il GPS per gattonare fuori dalla stanza.
Infine, il simpatico neonato, scappa dalla clinica mentre la receptionist sta già guardando il video inviato dal bambino su Youtube. “Nati per internet. MTS 3GPLUS Network”.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

BASKET, SERIE A: CONFERME BRINDISI, MILANO, SASSARI. VENEZIA TIENE IL PASSO, VARESE SORPRENDE

Sicilia, presunti terroristi dell´Isis fermati