in

Iliade Z, in rete il contest grafico

La redazione dell’ormai celebre magazine ilovezombie.it annuncia l’arrivo di un nuovo libro, dal titolo “Iliade Z“.
Per l’occasione, gli autori hanno lanciato in Rete un contest attraverso cui scegliere la copertina della nuova uscita firmata “ILoveZombie“.
I dettagli e il regolamento sono disponibili online e su facebook:
La copertina potrà essere realizzata in fotografia, grafica digitale, disegno. Il file deve essere inviato, sotto forma di messaggio privato alla pagina, entro e non oltre il 10 luglio. Le opere verranno inserite in un album ad hoc sulla nostra pagina, man mano che ce le invierete.
Sinossi:
“L’assedio della città più famosa della letteratura é avvenuta in tempi oramai remoti. Ma chi dice che non possa accadere nuovamente, magari in un futuro appena dietro l’angolo?
Iliade Z é proprio questo: una nuova Troia, una nuova guerra. Due schieramenti opposti in un futuro post-apocalittico infestato dai morti viventi, che si contendono onore, rispetto, risorse… e la bella Elena.
In Italia, un domani oramai non distante, il mondo sarà molto diverso da come lo conosciamo. La civiltà sarà caduta ed una delle piaghe più temute dall’uomo moderno, quella degli zombie, infesterà la Terra e ne decimerà la popolazione.
Ma perché mai ciò dovrebbe interessare soltanto l’egocentrica America? Noi italiani siamo un popolo antichissimo, culla dei più grandi imperi della storia, ed ancora una volta sopravvivremo e torneremo a combattere, gli uni contro gli altri, come sempre é stato e sempre sarà. Fino alla fine dei giorni.
Un nuovo Omero si appresta a raccontarci una storia di eroi, folli ed astuti strateghi, dove Achille significa forza bruta ed Ulisse astuzia, Agamennone complotti e Briseide amore. Paride scatenerà una guerra per Elena e Menelao, feroce, lo inseguirà con un intero esercito per scontrarsi contro le mura della città di Priamo, guardianata dal temibile Ettore.
La storia si ripete. La guerra torna, inesorabile, e la morte cammina per le strade. Affamata”.


Insomma una ghiotta opportunità per dare sfoggio della propria creatività artistica, tutte le immagini realizzate dai partecipanti al contest verranno comunque inserite nel libro.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Referendum Grecia, il "No" oltre il 60%

Le 10 indimenticabili esultanze giallorosse