in

Caso Frosinone-Entella: "Quel foglietto era il mio…"

Sta facendo discutere, e non poco, il fogliettino trovato da alcuni Vigili del Fuoco al termine di Frosinone-Entella con su scritto “Segniamo su rigore”. La partita si è chiusa proprio con un calcio di rigore dei liguri, trasformato allo scadere da Sforzini.
Le ombre su un possibile calcioscommesse-bis sono state però sgombrate poco fa dalle dichiarazioni del team manager della Virtus Entella Maurizio Podestà: “Non si tratta né di un pizzino né di cabala. Io tengo nota di tutte le azioni durante la partita e ieri avevo esaurito il foglio, al termine di una gara che ha visto oltre 19 episodi da segnalare. Ho così scritto su un foglio a parte ‘segniamo su rigore’ con il minuto dell’azione di Sforzini. Poi, dato che subito dopo lo stesso giocatore è stato espulso sono dovuto andare in campo a prenderlo per accompagnarlo negli spogliatoi, visto che dagli spalti veniva giù di tutto e ho lasciato lì il foglietto“.
La Procura Federale, nel frattempo, ha già acquisito il fogliettino incriminato. Ulteriori sviluppi si attendono nelle prossime ore.

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Rugby, 6 Nazioni: Italia-Francia 0-29. La cronaca.

Build Your Ideal Date And We’ll Tell You Who You Are. Personality Quiz