in

De Sica lascia Tale e Quale Show per Striscia la notizia

Christian De Sica, lascia il ruolo di giurato a Tale e Quale Show per approdare alla conduzione di Striscia la notizia; a lanciare l’indiscrezione è il sito Dagospia.
L’attore romano ha deciso di rinunciare allo show di Carlo Conti per condurre il tg satirico di Canale5 insieme a Michelle Hunziker per un mese; l’arruolamento di De Sica è l’ultimo di una serie che Antonio Ricci, il papà di Striscia, ha compiuto per rinnovare la sua corazzata e per renderla vincente, perché come si sa a Ricci non piace perdere e non si accontenta di un pareggio.
Oltre a De Sica, ci saranno anche le presenze di Maria De Filippi Gerry Scotti come conduttori nell’arco della stagione 28^ stagione ormai prossima alla partenza; ma a differenza di questi due, già sotto contratto con Mediaset, per strappare l’attore alla concorrenza Ricci ha dovuto promettere la conduzione del programma per un mese.
Tutto questo avviene anche in vista del trasferimento “forzato” dello studio e della redazione di Striscia da Palazzo dei Cigni Milano 2, dove stanno anche gli studi e le redazioni di Tg4, Studio Aperto TGCom24, agli studi Mediaset di Cologno Monzese, dove tra l’altro Ricci avrebbe preteso la ristrutturazione dello studio che ospiterà il suo tg satirico.
I giochi ormai sono fatti ma a quanto pare, ma altri stanno per aprire, ovvero quello del nuovo giurato di Tale e quale show che prenderà il posto di De Sica, sicuramente il padrone di casa Carlo Conti sarà già al lavoro.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Curiosità: Kingsley Boateng convocato in Under 21

"Inquisit Istriae": la performance di Xena Zupanic e le foto di Matteo Cardin