in

Pinuccio, nuovo inviato di Striscia La Notizia

In onda da lunedì 21 settembre la 28esima edizione di Striscia la Notizia, alle ore 20.40 su Canale5.
Introdotta la novità delle conduzioni lampo: a fianco di Michelle Hunziker si alterneranno Maria De Filippi (21 e 22 settembre), Gerry Scotti (23 e 24 settembre) e Mara Venier (25 e 26 settembre). Dal 28 settembre, invece, ci sarà Christian De Sica, come già anticipato da Yepper.
Arrivano nuovi inviati, tra cui Pinuccio:
Alessio Giannone, in arte Pinuccio, approda a Striscia la Notizia. Vestirà i panni del nuovo inviato pugliese, del famoso tg satirico.
L’annuncio è stato ufficializzato durante la presentazione della nuova stagione del programma di Antonio Ricci, su Canale 5.
Pinuccio, famoso per i video in cui improvvisa telefonate irriverenti a politici e personaggi famosi, sostituirà Fabio e Mingo travolti da una chiusura burrascosa con Striscia.
Youtuber, attore, trascorsi da regista, Pinuccio domina con maestria la Rete non solo attraverso i suoi video ma anche scrivendo e pubblicando post su altri media del Web, conta una fanpage Facebook seguita da più di 130.000 fan.
23 aprile, scoppia il caso Fabio e Mingo:
Proprio durante la puntata di Striscia la Notizia, andata in onda il 23 aprile, il Gabibbo ‘in persona’ annuncia la sospensione dei due inviati Fabio e Mingo, per ragioni non meglio precisate.
Soltanto nella puntata trasmessa il 5 maggio, ancora una volta dal Gabibbo, i telespettatori vengono informati sul motivo della rimozione del duo comico. Ovvero, la scoperta della falsità di due servizi della coppia. Servizi riguardanti una maga sudamericana ed un falso avvocato.
Non ci resta che attendere a breve l’arrivo di Pinuccio a Striscia…alla coppia satirica pugliese Fabio e Mingo, che negli anni ha contribuito a smascherare centinaia di casi di malaffare, giunga l’augurio di proseguire una brillante carriera. Al meritevole Pinuccio un in bocca al lupo per il debutto in Tv.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

One Comment

Bari-Pescara 0-0. Le pagelle dei biancorossi: bene Rosina, Contini in affanno

Bari, la testa è già a Crotone: torna la schizofrenia biancorossa