in ,

Curiosità: Kingsley Boateng convocato in Under 21

17:31- CURIOSITA‘: Kingsley Boateng è stato convocato dal c.t. Di Biagio per l’amichevole contro l’Ungheria.
15:54- Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il Bari sarebbe sulle tracce di un vice-Guarna e starebbe seguendo Alex Valentini dello Spezia, il quale interessa anche al Como
12:19- Per il dopo Avenatti, la Ternana traccia la rotta. I nomi sono quelli di Francesco Caputo e l’ex biancorosso Edgar Cani (fonte: La Gazzetta dello Sport)
11:49- Capitolo ex: Antonio Rozzi si accasa in prestito alla Virtus Lanciano. Con la stessa formula Lorenzo Filippini passa alla Pro Vercelli, mentre per Giulio Ebagua c’è la fila: Perugia, Modena e gli occhi puntati dalla Liga alla Premier League.
10:35- Sempre il Cds lancia una nuova idea dei biancorossi per il dopo Galano. Si tratta di Filippo Falco del Lecce, l’ultima annata al Trapani. Sull’esterno c’è da registrare anche l’interesse di Spezia, Cesena e Frosinone. Discorso Galano: in programma oggi un incontro tra gli agenti del calciatore e il Pescara di Massimo Oddo.
9:16– Ti aspetti la tanto attesa firma di Rolando Bianchi ed invece arriva Antonis Petropoulos. Secondo il Corriere dello Sport, l’attaccante greco classe ’86, svincolatosi dall’Ael Kalloni, avrebbe già sostenuto le visite mediche e raggiunto i compagni nella giornata di ieri nel ritiro di Roccaporena. Petropoulos avrebbe firmato un biennale.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Virgin e la rivoluzione delle ferie

De Sica lascia Tale e Quale Show per Striscia la notizia