in

Roma, il programma settimanale degli allenamenti senza i nazionali

Roma, programma allenamenti

Dopo due giorni nei quali c’è stato modo per metabolizzare l’immeritata sconfitta subita all’esordio casalingo contro l’Inter, frutto di episodi di diversa natura che non escludono le colpe della Roma, i giallorossi tornano ad allenarsi. A Trigoria dalle 11:00 di questa mattina difatti, i giocatori a disposizione di Eusebio Di Francesco saranno occupati nella prima seduta giornaliera, mentre la seconda avrà inizio alle 17:00.
Il tecnico della Roma per questa settimana dovrà fare a meno di De Rossi, El Shaarawy, Pellegrini e Tumminello impegnati con il resto degli azzurri e di DzekoManolas, Strootman, FazioAlisson, KolarovMoreno, Ünder e Skorupski convocati dagli allenatori delle rispettive nazionali. La mancata chiamata di Martínez nei confronti di Nainggolan, oltre ad aver portato il belga ad affermare che da adesso in poi “ci sarà solo la Roma”, permetterà al Ninja di disputare l’amichevole benefica contro la Chapecoense, prevista venerdì alle 20:45 allo Stadio Olimpico.
In attesa del neo acquisto Schick e del ritorno degli altri membri della rosa giallorossa, Di Francesco allenerà dunque i calciatori rimasti nella capitale seguendo un intenso programma settimanale: mercoledì si svolgerà un’altra doppia seduta, giovedì solo quella del mattino mentre venerdì ci sarà la rifinitura in vista della gara serale contro il club brasiliano. Sabato e domenica saranno invece di riposo. Da lunedì si ripartirà (quasi al completo) per preparare al meglio la terza giornata di campionato, fissata alle 15:00 del prossimo 10 settembre sul campo del Ferraris contro la Sampdoria.
 

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Ferrero, Schick alla Roma

Ferrero: "La Roma ha fatto un grande affare, Schick è romano e romanista". L'attaccante atteso in serata a Fiumicino. VIDEO!

Di Francesco e Strootman Conferenza stampa

Di Francesco: "Contro l'Atletico Madrid sarà una battaglia". Strootman: "Mai pensato di lasciare la Roma"