in

Hellas Verona-Roma, le probabili formazioni

Hellas Verona-Roma, probabili formazioni

In occasione della 23a giornata della Serie A la Roma, domani alle 12:30, affronterà l’Hellas Verona sul campo dello Stadio Bentegodi. I giallorossi non trovano la vittoria dallo scorso 16 dicembre, in casa contro il Cagliari, e secondo Di Francesco la partita di domani dovrà essere un punto di ripartenza anche dopo la chiusura del mercato invernale.

Il club capitolino dovrà difatti lasciarsi alle spalle le polemiche e il malcontento scaturito proprio dalle ultime trattative di calciomercato, andate in porto o meno, in modo da tornare a essere competitiva in campionato e in vista degli ottavi di Champions. La Roma, tuttavia, dovrà far attenzione e non sottovalutare le potenzialità e le capacità della squadra guidata da Pecchia, lodata nella consueta conferenza stampa pre-gara dal tecnico del club capitolino.

Per quel che concerne la formazione e il modulo da schierare domani contro i gialloblù, Di Francesco, proprio alla vigilia del match si è così pronunciato: “Potrei fare anche un 5-3-2, ho provato un paio di sistemi di gioco, io non sono abituato a mettere in campo una squadra che non sa quel che fa quindi, non avendo tantissime soluzioni in mezzo al campo, dal punto di vista del classico regista, ho provato vari schemi anche in vista delle prossime sfide ma non so quale formazione scenderà in campo ancora. […] Ünder ha dimostrato di partire bene dall’inizio ed essere utile a partita in corso, può essere uno dei possibili titolari, davanti domani giocherà uno tra Perotti ed El Shaarawy.

Hellas Verona-Roma, le probabili formazioni:

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti; Verde, Petkovic, Matos.  A disp.  Silvestri, Boldor, Bearzotti, Souprayen, Heurtaux, Calvano, Fossati, Zuculini F, Zaccagni, Laner, Aarons, Lee. All. Pecchia

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Strootman, Pellegrini; Ünder, Dzeko, Perotti.  A disp. Skorupski, Lobont, Bruno Peres, Capradossi, Jesus, Gerson, El Shaarawy, Defrel.
All. Di Francesco

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Di Francesco conferenza prenatalizia 2

Di Francesco: “Dobbiamo riconquistare la fiducia coi fatti, di chiacchiere ne facciamo tante. Dzeko ora è più sereno e io sono felice che sia finito il mercato”

Hellas Verona-Roma, formazioni ufficiali

Hellas Verona-Roma, le formazioni ufficiali