in

Cagliari-Roma, le probabili formazioni

I probabili 22 di domani sera

Cagliari-Roma, probabili formazioni

Cagliari-Roma, match che andrà in scena domani alle 20:45 al Sant’Elia, in occasione della 36a giornata della Serie A, è una gara decisamente importante per entrambe le squadre sebbene per motivi opposti. I giallorossi hanno difatti bisogno di conquistare punti preziosi per aggiudicarsi un posto nella Champions League del prossimo anno mentre, i rossoblù, ne hanno necessità per sperare di rimanere in A anche nella stagione 2018/2019.

A sottolineare le rilevanza e le difficoltà correlate a tale partita, oggi nella consueta conferenza stampa pre-gara, è stato il tecnico del club capitolino Di FrancescoCagliari-Roma, quali sono i problemi di dover affrontare questa squadra? Il grande desiderio del Cagliari di fare risultato, quello è sempre un campo ostico, lo è stato  negli anni, sarà difficile sia a livello fisico che mentale, ci aspettiamo una vera battaglia e noi dobbiamo essere pronti ad affrontarla con le nostre armi. Loro sono in ritiro da diversi giorni per prepararsi e noi dovremo cercare di vincerla utilizzando come sempre il gioco. Ci saranno anche molti contrasti, sarà una sfida molto difficile”.

Per fronteggiare gli uomini di Diego Lopez, Eusebio Di Francesco dovrebbe schierare un 4-3-3 con Alisson tra i pali, e davanti a lui i centrali Manolas e Fazio sostenuti sulle fasce da Peres e Kolarov. A centrocampo dovrebbero esserci Pellegrini, Gonalons e Nainggolan mentre il tridente offensivo potrebbe essere composto da Ūnder, Schick e Dzeko.

Cagliari-Roma, le probabili formazioni:

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Lykogiannis; Sau, Pavoletti. A disp. Rafael, Crosta, Miangue, Caligara, Deiola, Han, Giannetti, Cossu, Farias, Dessena, Romagna. All. Lopez

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Ünder, Dzeko, Schick. A disp. Skorupski, Lobont, Florenzi, Lu. Pellegrini, Silva, Capradossi, De Rossi, Gerson, Antonucci, El Shaarawy. All. Di Francesco

 

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

LegalItria: premio Giovanni Panunzio a Gaetano Saffioti

Bravo Bari: primo obiettivo raggiunto!