in

Ritiro Roma, amichevoli contro il Perugia e il Lille. Possibile incontro anche con il Valladolid

Gli appuntamenti giallorossi in programma nel corso della preparazione estiva

amichevoli

Da oggi è ufficialmente iniziata la preparazione estiva dei giallorossi. La Roma, sotto la guida del neo tecnico Paulo Fonseca, comincerà a lavorare con una seduta mattutina, fissata alle 09:30.

In seguito agli ultimi esami medici ai quali si sono sottoposti nella giornata di ieri Dzeko, Ûnder, Nzonzi, Schick, Olsen, Mirante e Bamba, è giunto quindi il momento per il club capitolino di iniziare a prepararsi in vista della stagione 2019/2020.

Come di consueto, nel corso delle preparazioni estive, la Roma sosterrà alcune partite amichevoli. Il club capitolino, al momento, ha ufficializzato solo quella che si giocherà ad inizio agosto contro il Lille. Stando a quanto riferito da IlTempo la squadra di Fonseca, oltre alle prime amichevoli con la Primavera e le selezioni locali, disputerà una gara il 31 luglio alle 20:30, al Curi, il Perugia. Il 3 agosto, come annunciato, sfiderà il Lille in Francia, allo Stade Pierre-Mauroy, mentre c’è l’ipotesi di un ulteriore test, col Valladolid.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Manolas Trigoria

I saluti di Manolas alla Roma, 5 anni racchiusi in poche righe

Vasta operazione internazionale contro il doping coordinata dai Carabinieri del NAS e da EUROPOL: perquisizioni e arresti