in

Il Natale dei giallorossi tra famiglia e voglia di ripartire bene in campionato

Roma, Natale dei giallorossi

Per i giallorossi a cavallo tra gli impegni di campionato contro Juventus e Sassuolo c’è il Natale. Dopo aver affrontato il club bianconero all’Alliaz Stadium e in attesa di sfidare in casa i neroverdi la Roma di Eusebio Di Francesco si gode un paio di giorni di break per staccare la spina, ricaricarsi e festeggiare in famiglia. Il club capitolino tornerà difatti ad allenarsi domani a Trigoria alle 11:00.
Sabato 23 è giunta la sconfitta contro gli uomini di Massimiliano Allegri e questi giorni di festa aiuteranno anche a smaltire la conseguente delusione. Del resto, gli stessi giocatori giallorossi hanno palesato la loro intenzione di lasciarsi alle spalle il ko di Torino per ricominciare presto e alla grande: “Non la miglior prestazione contro un avversario forte… tanto rammarico per le occasione sprecate…Ci rifaremo…Voglio fare gli auguri a tutti per un sereno Natale…”. Queste invero le parole di Radja Nainggolan che ha colto l’occasione per augurare via social buone feste ai tifosi della Roma.
A fargli eco è Alessandro Florenzi: “Usciamo a testa alta. Ora andiamo avanti, con lavoro e forza di gruppo per rialzarci e tornare a vincere! Buon Natale a tutti voi e sempre FORZA ROMA!”. Dello stesso avviso virtuale anche Lorenzo Pellegrini: “Peccato per il risultato che lascia l’amaro in bocca!!! Meritavamo sicuramente il pareggio per l’impegno e la dedizione con cui abbiamo lottato fino alla fine! Andrà meglio sicuramente la prossima volta…Noi non molliamo!!! Auguro un felice natale a tutti quanti, soprattutto ai tifosi GialloRossi!”.
Roma, Natale dei giallorossi
I calciatori giallorossi sono dunque fortemente motivati a non lasciarsi scoraggiare dalla sconfitta di sabato scorso. La concentrazione deve essere alta poiché tra 5 giorni c’è in programma la gara contro il Sassuolo, l’ultima del 2017. Nel frattempo ci si rilassa in famiglia: Di Francesco è tornato a Sambuceto, Nainggolan festeggia nella sua casa a Casal Palocco, Lorenzo Pellegrini si gode il primo Natale nella nuova casa all’Eur mentre De Rossi si divide tra Ostia e il centro capitolino. Feste a casa e in famiglia anche per El Shaarawy, PerottiDzeko e Florenzi.
Festeggiamenti doppi per Skorupski e Perotti dal momento in cui le rispettive consorti sono in attesa del loro primo e secondogenito. Il calciatore argentino e la moglie Julieta accoglieranno presto un altro maschietto dopo Francesco, nato a Genova del 2015, ai tempi dell’avventura col Grifone. Pellegrini, invece, celebra un anno molto intenso caratterizzato dal ritorno alla Roma, l’attesa del matrimonio con Veronica Martinel previsto in estate e l’arrivo del cagnolino Leo. Clima super natalizio poi per Karsdorp, la fidanzata Astrid e il loro amico a quattro zampe, tutti vestiti a tema per l’occasione. Dzeko, dopo essersi recato coi suoi cari al Bioparco il giorno della Vigilia, oggi si rilassa in famiglia insieme ai due figli Una e Dani, nato tre mesi fa. Festeggiamenti in stile brasiliano infine per Gerson e Alisson: le loro famiglie sono sbarcate a Roma per celebrare l’arrivo del Natale.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

tadium., Juve-Roma formazioni ufficialijpg

Juventus-Roma, le formazioni ufficiali

Roma, allenamenti e Schick

Prosegue la preparazione della Roma in vista del match contro il Sassuolo. Schick verso un posto da titolare