in

Kalinic: “I 3 punti ottenuti in casa del Cagliari sono molto importanti. Futuro? Qui sono felice e penso solo alla squadra”

Le parole dell’attaccante croato al termine della sfida andata in scena alla Sardegna Arena contro la squadra di Maran

Kalinic

Nikola Kalinic è ritornato al gol in Serie A dopo l’ultima rete “italiana” siglata con la maglia rossonera, il 20 maggio 2018 in un Milan-Fiorentina, terminato 5-1. L’attaccante giallorosso, oggi sceso in campo da titolare contro gli uomini di Maran, grazie alla doppietta e all’assist di oggi, sale a quota 6 gol e 2 assist messi a punto contro il Cagliari nell’arco della sua esperienza nel campionato italiano.

L’attaccante croato classe ’88 ha giocato due stagioni alla Fiorentina e una al Milan, per poi passare all’esperienza all’Atletico Madrid, l’ultima prima del suo passaggio al club capitolino, avvenuto nel corso dell’estate 2019. Di seguito le parole rilasciate da Kalinic ai microfoni di SkySport al termine di Cagliari-Roma, gara andata in scena alla Sardegna Arena in occasione della 26a giornata della Serie A.

Ho giocato come sempre, provo a dare tutto per la squadra, al 100%, l’importante è essere riusciti a vincere questa partita perché qui è sempre difficile giocare. Abbiamo fatto una buona partita contro il Cagliari che in casa gioca sempre bene e questi 3 punti sono molto importanti. Il rapporto con Dzeko? Noi parliamo sempre, non è facile fare sempre gol. Prima anche all’Atletico non ho giocato tanto e per me e la squadra è importante il risultato di oggi. Soprattutto i 3 punti, ora vediamo, giochiamo partita dopo partita e ci attende la Sampdoria: non guardiamo troppo avanti ma pensiamo alla prossima gara. Se nel mio futuro vedo la Roma? Vediamo. Io sono qui e sono felice, penso solo a giocare e alla squadra, questo è l’importante.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

Cagliari-Roma, probabili formazioni

Cagliari-Roma, le formazioni ufficiali

drink BUBBLES NEGRONI di Andrea Pomo bartender del The Jerry Thomas Speakeasy di Roma

Dal Jerry Thomas arriva il Bubbles Negroni, il drink ispirato al film ‘Odio l’estate’ di Aldo Giovanni e Giacomo