in

Cagliari-Roma, le formazioni ufficiali

I 22 titolari di questa sera

Cagliari-Roma, formazioni ufficiali

In seguito all’eliminazione dalla semifinale di Champions League, giunta nonostante il 4-2 ottenuto al ritorno contro il Liverpool all’Olimpico, la Roma si appresta a tornare in campo, contro il Cagliari, in occasione della 36a giornata della Serie A, ovvero il terzultimo turno di campionato. Il match ha grande valore per i due club poiché quello capitolino è alla ricerca di punti preziosi per accedere alla qualificazione della prestigiosa competizione calcistica europea del prossimo anno, mentre, il club sardo è in lotta salvezza.

Sul manto erboso della Sardegna Arena sta dunque per andare in scena una sfida di grande rilevanza ai fini dei rispettivi obiettivi di Roma e Cagliari. I giallorossi non affrontano in trasferta i rossoblù dal 28 agosto 2016, avendo incontrato i sardi all’inizio della scorsa stagione e avendo disputato l’andata dell’attuale campionato in casa.

Per sfidare gli uomini di Diego LopezEusebio Di Francesco, considerando anche le assenze di Strootman e Perotti, opta per 4-2-3-1 con Alisson tra i pali, e davanti a lui la difesa a 4 composta da Capradossi, in seguito a un forfait dell’ultimo minuto di Manolas, e Fazio più Peres e Kolarov. A centrocampo ci sono esserci Gonalons e De Rossi mentre NainggolanŪnder e Gerson agiranno a sostegno di Dzeko.

Cagliari-Roma, le formazioni ufficiali:

Cagliari (3-5-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Andreolli, Lykogiannīs; Deiola, Barella, Padoin, Ioniță; Farias, Pavoletti. A disp. Crosta, Rafael; Miangue, Pisacane; Caligara, Cossu, Dessena; Giannetti, Han, Sau. AllLopez

Roma (4-2-3-1): Alisson; Peres, Capradossi, Fazio, Kolarov; Gonalons, De Rossi; Ünder, Nainggolan, Gerson; Dzeko. A disp. Skorupski, Lobont, Florenzi, Silva, Lu. Pellegrini, Lo. Pellegrini, El Shaarawy, Antonucci, Schick. AllDi Francesco

Arbitro: Di Bello 

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Bravo Bari: primo obiettivo raggiunto!

Camorra, Operazione “Golden Game” della GdF contro le slot machine contraffatte del Casertano