in

Mirante e Cristante presenti al primo appuntamento del 2020 con l’iniziativa Toys Day

Pomeriggio al reparto di riabilitazione pediatrica dell’IRCCS San Raffaele per il 2° portiere e il centrocampista della Roma

Mirante e Cristante

Nel corso del pomeriggio odierno il secondo portiere della Roma, Mirante, il centrocampista giallorosso Cristante hanno preso parte al consueto appuntamento con il Toys Day, il primo del 2020. Questo il resoconto dell’iniziativa di oggi pubblicato all’interno di una nota presente sul sito ufficiale del club capitolino. Di seguito il contenuto della comunicazione.

Venerdì pomeriggio, Bryan Cristante e Antonio Mirante sono stati protagonisti del primo appuntamento dell’anno con il Toys Day.
I due calciatori giallorossi hanno visitato il reparto di riabilitazione pediatrica dell’IRCCS San Raffaele, donando momenti di svago e gadget giallorossi ai giovani pazienti presenti.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Diawara conferenza stampa presentazione a Trigoria

Diawara: “Fonseca ha fiducia in me e non voglio deluderlo”

Conferenza stampa presentazione Fonseca con Petrachi

Petrachi: “Il mercato di gennaio è sempre di riparazione. Fusione ideale tra gruppo esistente e nuovi arrivi, chi non credeva nel progetto se n’è andato”