in

Roma, lavoro atletico e focus tattico. Protocollo di recupero per Mirante e personalizzato programmato per Pastore

Quarta sessione mattutina per i giallorossi nel corso di questa settimana per prepararsi alla sfida di sabato contro l’Atalanta

Trigoria campo pronto per esercizi con strumenti

Giornata di antivigilia di Roma-Atalanta e quarto giorno di preparazione settimanale dei giallorossi. La squadra di Fonseca ha svolto anche oggi una seduta mattutina in attesa dello scontro diretto in programma sabato sera a Bergamo per il 23° turno di campionato.

L’allenamento, iniziato alle 11:00, si è sviluppato soprattutto sul campo. Come di consueto la prima parte è stata dedicata alla fase atletica: dopo il riscaldamento una serie di scatti incentrati sulla velocità e rapidità, poi torelli in stazioni strette. La seconda fase della seduta è stata riservata al focus tattico.

Mirante ha iniziato a svolgere il protocollo di recupero dopo l’operazione di ieri mentre Pastore ha realizzato allenamento personalizzato programmato. Prosegue il lavoro individuale di Zappacosta e Diawara per recuperare mentre Zaniolo si è recato a Villa Stuart per un consulto, ad un mese esatto dall’infortunio subito durante la gara contro la Juventus.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Gli anni più belli nuovo poster

Gli anni più belli, da stasera in 800 sale il film di Gabriele Muccino

Zaniolo yp

Zaniolo, vista di controllo post operatoria a Villa Stuart. Prosegue bene il percorso di recupero