in

Roma, bollettino medico: lesione del menisco mediale per Mirante. Operazione riuscita

L’intervento al quale è stato sottoposto il numero 83 giallorosso è andato bene e da domani il giocatore inizierà il percorso riabilitativo

bollettino Roma

Il secondo portiere giallorosso Mirante è stato operato quest’oggi dopo aver accusato a inizio settimana un fastidio già precedentemente riscontrato. Di seguito la nota relativa alle sue condizioni pubblicata sul profilo ufficiale del club capitolino.

Durante l’allenamento di lunedì, Antonio Mirante ha avvertito il riacutizzarsi di un vecchio problema al ginocchio sinistro.

Il giocatore questa mattina è stato sottoposto a una risonanza di controllo e a una successiva valutazione con il Professor Mariani che ha confermato una lesione del menisco mediale con indicazione ad una meniscectomia mediale selettiva artroscopica.

L’intervento è stato effettuato stamattina ed è riuscito perfettamente.

Mirante inizierà domani il protocollo riabilitativo, la cui evoluzione determinerà la prognosi precisa per il rientro.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Villar Perez Ibanez acquisti gialorossi

Roma, conferenza di presentazione ufficiale dei nuovi acquisti Perez, Villar e Ibanez

Campo trigoria rifinitura

Roma, lavoro tecnico-tattico. Individuale programmato per Pastore