in

Roma: squadra divisa in due gruppi. Lavoro parzialmente individuale per Cristante, palestra per Zaniolo

I giallorossi tornano ad allenarsi in vista della partita di domenica contro la Juventus

Trigoria Roma allenamento

La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in seguito alla sconfitta casalinga giunta in occasione della ripresa del campionato, domenica sera, contro il Torino. Chi è sceso in campo contro la formazione granata ha svolto parte del recupero in campo e parte in palestra.

La squadra è stata dunque divisa in due gruppi: il resto dei giocatori giallorossi ha effettuato una seduta normale. Mkhitaryan ha avvertito un fastidio alla coscia sinistra in seguito a un trauma subito intorno all’80esimo che dovrà essere monitorato nelle prossime 48 ore.

Zaniolo ha svolto esclusivamente lavoro in palestra a causa di un trauma contusivo alla coscia destra, sebbene non necessiti di controlli. Cristante ha invece realizzato parte della sessione in gruppo e parte a livello individuale. Solo individuale per Fazio. Infine Kluivert, Santon, Pastore e Zappacosta proseguono il percorso di recupero.

Inizia dunque con la ripresa odierna a Trigoria la preparazione della Roma in attesa della 19a giornata della Serie A. Domenica alle 20:45 è in programma il big match che andrà in scena all’Olimpico contro la Juventus. In attesa di tale sfida Fonseca recupera Cristante: il centrocampista tornerà a disposizione per fronteggiare gli uomini di Sarri.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Addio Daniele De Rossi Roma Yp

De Rossi annuncia l’addio al Boca e al calcio giocato: “La Roma è il mio cuore ma ne lascio una parte qui”

Kolarov

Kolarov rinnova: in giallorosso fino a giugno 2021