in

Mirante: “Sono molto felice per questa nuova avventura con la Roma”

Il portiere ha effettuato le visite mediche di rito

Mirante

Antonio Mirantenuovo acquisto della Roma, è giunto questa mattina nella Capitale dove ha svolto le consuete visite mediche a Villa Stuart. L’ormai ex Bologna è divenuto un giocatore giallorosso al termine dell’operazione che ha sancito lo scambio con Skorupski.

I test medici di rito hanno avuto inizio poco le 12:00 di oggi. Ad accompagnare il portiere è stato Morgan De Sanctis. Ad attenderlo anche il medico sociale della Roma Causarano e Federico Balzaretti. Prima di proseguire con la seconda parte delle visite Mirante si è fatto immortalare con la sciarpa del club capitolino asserendo: “Sono molto felice per questa nuova avventura con la Roma”.

In seguito all’arrivo di Coric, Marcano, Cristante e Kluivert, Mirante è quindi il quinto acquisto di Monchi. In attesa della chiusura della trattativa che porterà alla cessione di Nainggolan all’Inter, che include anche le due contropartite Santon e Zaniolo, il DS della Roma continua a essere operativo. Monchi, stando a quanto riportato da footmercato.net, starebbe difatti monitorando un altro giovane promettente: Airton. Il brasiliano in forza al Palmeiras ha attirato l’interesse di diversi club, specie della Ligue 1, desiderosi di acquisire l’attaccante diciannovenne.

 

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

JOINT STARS 2018: Ufficiali delle Forze Armate tunisine e giordane in visita all’European Personnel Recovery Centre (EPRC)

1927 On Air - La Storia continua

Ospiti a “1927 On Air – La storia continua” Petruzzi, Zazzaroni, Vespa, Avv.Esposito e Castorina