in

Roma, Nainggolan sempre più vicino all’Inter. Scambio Skorupski-Mirante. Atteso a giorni Pastore

L’evoluzione del calciomercato giallorosso

Roma stemma

Il DS giallorosso Monchi è all’opera per costruire la nuova Roma

Nainggolan è sempre più vicino all’Inter. Il club nerazzurro, infatti, avrebbe trovato l’accordo con il centrocampista belga grazie a un contratto quinquennale (o di quattro anni) da 5 milioni di euro a stagione. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com nelle casse della Roma, attraverso questa operazione, entreranno tra i 22 e i 25 milioni cash più un paio contropartite per un totale di 30-32 milioni.

Le contropartite in questione, menzionate da Il Tempo, sarebbero il giovane trequartista Nicolò Zaniolo e il terzino Davide Santon. Oltre a questi calciatori l’Inter di Spalletti dovrà erogare ai giallorossi una cifra di circa 24 milioni di euro. Zaniolo, classe ’99, andrà in ritiro e in seguito si deciderà dove collocarlo. Tra i nomi validi per essere inseriti nella trattativa sono emersi anche quelli di EmmersPompettiBelkheir Rada.

Per quel concerne invece Javier Pastore, il suo arrivo è previsto tra domani e venerdì. Una volta giunto nella Capitale, il trequartista (ormai praticamente) ex Paris Saint Germain effettuerà le visite mediche a Villa Stuart. Dopo la definizione dei dettagli relativi all’operazione che ha sancito lo scambio Skorupski-Mirante, l’ex Bologna è atteso domani,alle 12:00, nella nota clinica romana proprio al fine di effettuare i test medici di rito. Continua dunque a delinearsi sempre di più la Roma targata Monchi in vista della Stagione 2018/2019.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Guardia di Finanza, celebrati i 244 anni di fondazione del Corpo. Forte contrasto a tutte le forme di criminalita’ economica

Guardia di finanza: la G.I.C.O sequestra beni per 1,5 milioni di euro