in

Napoli-Roma, le formazioni ufficiali

I 22 titolari che si sfideranno al San Paolo alle 21:45

Napoli-Roma, probabili formazioni

Chiude la 30a giornata della Serie A il posticipo tra Napoli e Roma che andrà in scena alle 21:45 al San Paolo. La squadra di Fonseca è reduce dal ko subito prima in trasferta contro il Milan e poi in casa con l’Udinese. Contro gli uomini di Gattuso i giallorossi dovranno quindi cercare i tre punti per continuare a sperare e lottare per la Champions. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Mancini, Smalling; Zappacosta, Pellegrini, Veretout, Spinazzola, Mkhitaryan; Kluivert Dzeko. All. Fonseca

Arbitro: La Penna

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Guardia di Finanza: nel Casertano scoperte indennità di disoccupazione per lavoro mai prestato in ditte insistenti. Scoperta una nuova truffa all’INPS ed indagati 662 “furbetti”

Polizia Locale: a Roma è caccia ai permessi per disabili non in regola. Da gennaio ad oggi ritirati oltre 130 esemplari