in

Pellegrini, nessuna lesione: possibile rientro per la penultima stagionale

Buone notizie per il numero 7 giallorosso e il tecnico Ranieri

Trigoria Pellegrini Lorenzo allenamento

Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto questa mattina Lorenzo Pellegrini, non hanno evidenziato alcun tipo di lesione. Il numero 7 della Roma ha accusato dei fastidi muscolari nel corso della sfida andata in scena domenica sera all’Olimpico contro la Juventus. Pellegrini non ha fortunatamente subìto lesioni ma solo un sovraccarico vicino a una vecchia cicatrice.

I tempi di recupero preventivati, come riferito dall’emittente ufficiale del club capitolino, sono brevi: dovrebbe essere inserito da Ranieri nella lista dei convocati per la sfida contro il Sassuolo. La Roma, in occasione della penultima gara stagionale, affronterà i neroverdi, ex squadra dello stesso Pellegrini, domenica sera alle 20:30 al Mapei Stadium.

Già da domani Pellegrini inizierà un percorso riabilitativo necessario per stabilire quando potrà effettivamente rientrare in gruppo. In base all’evoluzione del suo stato di forma si potrà invero determinare la sua eventuale disponibilità per la trasferta di Reggio Emilia, l’ultima della stagione 2018/2019.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Roma campi Trigoria bel tempo

Roma, ripresa in vista del Sassuolo: lavoro tecnico-tattico

Zaniolo yp

Zaniolo: “Ci aspettano due finali. De Rossi è una grande perdita. Futuro? Fiducioso per il rinnovo”