in

Roma, ripresa in vista del Sassuolo: lavoro tecnico-tattico

Riprendono gli allenamenti dei giallorossi per prepararsi alla penultima giornata di campionato

Roma campi Trigoria bel tempo

Prima della conferenza stampa d’addio di Daniele De Rossi, in qualità di calciatore e Capitano della Roma, i giallorossi sono tornati ad allenarsi a Trigoria per prepararsi alla penultima gara di campionato. Il club capitolino giocherà sabato sera, alle 20:30, in casa del Sassuolo.

È dunque iniziata la settimana di preparazione all’ultima trasferta stagionale con una seduta mattutina. In seguito al giorno di risposo concesso da Ranieri dopo la partita casalinga di domenica, giocata e vinta contro la Juventus, oggi il tecnico giallorosso ha sottoposto i suoi calciatori a un allenamento intenso. La sessione è iniziata intorno alle 11:00: i giallorossi hanno svolto lavoro tecnico-tattico su campo Testaccio.

Un’ora molto intensa con pochissime pause, come riferito dall’emittente ufficiale del club capitolino, realizzata dal gruppo non ancora al completo: i titolari che hanno affrontato i bianconeri hanno effettuato lavoro di scarico. Da domani torneranno ad allenarsi con il resto dei compagni di squadra. Presto rientrerà in gruppo anche Pellegrini non avendo accusando nessuna lesione dopo aver sentito dei fastidi muscolari nel corso di Roma-Juventus.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Addio Daniele De Rossi Roma Yp

De Rossi: “La Roma è un grande amore che continuerà in forma diversa. Accetto la decisione della Società ma voglio ancora giocare”

Trigoria Pellegrini Lorenzo allenamento

Pellegrini, nessuna lesione: possibile rientro per la penultima stagionale