in

Pescara-Roma, le formazioni ufficiali. Intanto arriva Monchi

Pescara-Roma, le formazioni ufficiali

Si chiuderà a breve la 33^giornata della Serie A, attraverso l’imminente posticipo tra Roma e Pescara. I due club stanno difatti per affrontarsi sul manto erboso dello Stadio Adriatico mentre tutti gli altri match di campionato sono ormai conclusi. Fortunatamente per i giallorossi, il Napoli non è riuscito ad andare oltre il pareggio in casa del Sassuolo, rimanendo pertanto così a -1 dal club capitolino, in attesa dell’esito della propria gara. Nel frattempo è stato ufficializzato Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi, in qualità di nuovo d.s dell’AS Roma. Il direttore sportivo è inoltre già presente all’Adriatico per assistere alla gara contro il Pescara.
La Juventus ha invece ottenuto l’ennesimo successo casalingo, questa volta ai danni del Genoa. I bianconeri volano dunque a quota 83 punti, distaccando di 11 lunghezze la Roma. Ad ogni modo, la squadra guidata da Luciano Spalletti dovrà preoccuparsi dei conti da fare solo una volta terminata l’importante sfida contro gli uomini di Zdeněk Zeman, per poi iniziare a preparare il derby previsto in occasione della 34^giornata della Serie A. In realtà tutti e 5 i match restanti nella stagione 2016/2017, saranno fondamentali ai giallorossi per il mantenimento del 2° posto ed il conseguimento della relativa qualificazione diretta in Champions League.
Per fronteggiare la formazione del “boemo” Zeman, il tecnico toscano opta come di consueto per Wojciech Szczesny tra i pali, mentre la difesa a quattro è affidata a Kostas Manolas, Federico Fazio, Antonio Rüdiger ed Emerson Palmieri. A centrocampo Leandro Paredes affianca Kevin Strootman. In fase offensiva ritroviamo Radja Nainggolan, Mohamed Salah e Stephan El Shaarawy a sostengo di Edin Dzeko, ancora in corsa per il ruolo in solitaria di primo marcatore della Serie A.

Pescara-Roma, le formazioni ufficiali:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Coda, Biraghi; Coulibaly, Muntari Memushaj; Benali, Bahebeck, Caprari. A disp.: Bizzarri, Aldegani, Crescenzi, Fornasier, Brugman, Bruno, Verre, Milicevic, Kastanos, Cerri, Muric, Mitrita. All. Zeman
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Džeko A disp.: Alisson, Lobont, Bruno Peres, Jesus, Vermaelen, Mario Rui, Gerson, De Rossi, Grenier, Perotti. All. Luciano Spalletti
Arbitro: Irrati
Foto RomaForever.it

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Probabili formazioni Pescara-Roma, Spalletti e Zeman

Probabili formazioni Pescara-Roma

Monchi, nuovo ds Roma

Monchi: "Non riposerò neanche un secondo". Anche Fazio parla del nuovo ds della Roma