in

Roma, all’asta cinque maglie giallorosse. Il ricavato sarà devoluto al fondo per il disastro di Kerala

Il club giallorosso riserverà l’intero incasso per ricostruire la zona colpita dalla calamità naturale

Stemma logo AS Roma

Come annunciato sui social dal club capitolino, sono all’asta, fino a venerdì, le 5 maglie indossate da Florenzi, Kolarov, Manolas, Pellegrini e Schick contro l’Atalanta: tutto il ricavato sarà destinato al fondo per aiutare a ricostruire il Kerala.

“Dopo le alluvioni che hanno devastato il Kerala, in India, e causato più di 450 vittime e circa 2 milioni di sfollati, AS Roma, attraverso la Fondazione Roma Cares, ha deciso di mettere in asta cinque maglie dal primo match in casa della nuova stagione sportiva. Le maglie messe in asta includono quelle indossate da Alessandro Florenzi e Kostas Manolas, autori di 2 goal, e quelle di Lorenzo Pellegrini, Patrik Schick e Aleksandar Kolarov. Il ricavato delle 5 aste sarà donato al Fondo per le emergenze del Governo del Kerala. I pensieri di tutta l’AS Roma sono con le persone colpite dalle alluvioni e speriamo che i soldi raccolti da queste aste possano dare un piccolo contributo per aiutare a ricostruire il Kerala. (https://www.charitystars.com/foundation/roma-cares-for-kerala).

You can now bid on 5 match-worn shirts from 5 Roma stars – Florenzi, Kolarov, Manolas, Schick and Pellegrini – with all…

Pubblicato da AS Roma su Mercoledì 5 settembre 2018

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Francesco Totti

Totti: “Dopo tre giornate di campionato non si puoi giudicare Monchi. Dobbiamo ancora iniziare la Champions e la Coppa Italia e si deve restare uniti” (VIDEO)

derby roma e lazio

Roma-Lazio, le informazioni relative ai biglietti del derby