in

Florenzi e Santon in visita al Campus Biomedico. Le parole del Capitano: “Vogliamo dare un contributo importante per il sociale”

I due giallorossi si sono recati dai pazienti dei reparti Medico Oncologico e Ortopedico nel corso della giornata organizzata da Roma Cares

Florenzi Santon

Nel corso del pomeriggio odierno, i due terzini della Roma Alessandro Florenzi e Davide Santon hanno fatto visita ai pazienti dei reparti Medico Oncologico e Ortopedico del Policlinico Universitario Campus Biomedico di Trigoria. L’evento, organizzato da Roma Cares, ha piacevolmente sorpreso i degenti. A seguire le parole del Capitano giallorosso:

Ci siamo in queste iniziative come Roma e come giocatori: vogliamo dare un contributo importante per il sociale speriamo di fare sempre più spesso queste visite per portare loro magari un sorriso e una battuta. C’era un signore che era romano ma era dalla Lazio e uno che addirittura era del Napoli però gli ha fatto piacere che siamo venuti a trovarli e ce lo hanno espresso anche con un grande sorriso quando ci hanno visto. Quando si vuole portare un sorriso come abbiamo fatto noi non c’è fede che tenga, si può essere di qualsiasi squadra ma quando vieni preso in considerazione fa sempre piacere.

Queste invece le dichiarazioni del Direttore Generale del Policlinico Universitario Campus Biomedico di Trigoria Paolo Sormani:

Oggi è una giornata particolarmente felice per il nostro Policlinico Univesitario: i giocatori hanno portato gioia, entusiasmo e coraggio ai pazienti sottoposti a cure chemioterapiche di oncologia e ai pazienti della nostra ortopedia.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1199348498476355585

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Roma Cares

L’AS Roma lancia la quinta edizione del Toys Day

Roma campi Trigoria bel tempo

Roma: torello, focus tattico e partitella in vista della ripresa dell’Europa League. Personalizzato per Pastore e Florenzi