in

La Roma ha partecipato al pranzo tenutosi in Vaticano per la terza Giornata Mondiale dei Poveri

Presenti il CEO Guido Fienga e il tecnico Paulo Fonseca

Giornata-mondiale-dei-Poveri

Il club giallorosso dopo aver annunciato l’adesione alla terza Giornata Mondiale dei Poveri ha pubblicato un aggiornamento inerente all’evento tenutosi in Vaticano. Di seguito il contenuto della nota condivisa sul portale ufficiale giallorosso.

La Roma ha partecipato al pranzo offerto da Papa Francesco e organizzato dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione domenica 17 novembre, in occasione della terza Giornata Mondiale dei Poveri.

Il Club, attraverso il CEO Guido Fienga e il tecnico Paulo Fonseca, ha donato a Papa Francesco due maglie personalizzate con il logo dell’evento. Una di queste è stata autografata dal Santo Padre e sarà messa all’asta per sostenere iniziative di beneficenza

Roma Cares è tra le organizzazioni che hanno contribuito alla terza Giornata Mondiale dei Poveri, che da domenica 10 novembre ha aperto le porte del Presidio Sanitario Solidale di Piazza San Pietro ai più bisognosi.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Giuliano Sangiorgi conferisce una nota rock ai titoli di coda di Frozen 2

WESTERN STARS

Western Stars: il 2, 3 e 4 dicembre arriva nei cinema il film di Bruce Springsteen