in

Roma, confermata l’amichevole del 7 agosto contro l’Athletic Club di Bilbao

Altro test per i giallorossi in vista della stagione 2019/2020, previsto a Perugia contro la formazione basca

amichevole Roma Athletic club Bilbao

I giallorossi guidati da Fonseca sono attualmente impegnati in una serie di amichevoli interne, che si stanno giocando a Trigoria nell’arco di 10 giorni (dal 18 al 27 luglio).

Dopo aver affrontato il Tor Sapienza neo promosso in serie D e il Trastevere (serie D), domani, alle 18:00, la Roma sfiderà il Gubbio, squadra di serie C, come il Rieti e la Ternana, prossime formazioni che disputeranno un’amichevole con il club capitolino, entrambe il 27 luglio, rispettivamente alle 10:00 e alle 18:00.

L’indice di difficoltà dei test precampionato, secondo la logica dell’evoluzione di una preparazione, va dunque gradualmente innalzandosi: gli uomini di Fonseca il 31 luglio affronteranno in trasferta il Perugia, serie B, e il 3 agosto voleranno oltralpe per fronteggiare il Lille, Ligue 1.

Oltre alle suddette amichevoli il club giallorosso ha oggi annunciato che ce ne sarà un’altra, nuovamente al Curi di Perugia, che andrà in scena a 4 giorni dal match in programma contro i vicecampioni di Francia e si terrà con l’Athletic Bilbao, La Liga. Di seguito la comunicazione del club capitolino relativa all’incontro con la formazione basca.

La sfida contro l’Athletic Club di Bilbao

Il 7 agosto, allo Stadio Renato Curi di Perugia, la Roma affronterà in amichevole l’Athletic Club di Bilbao.

Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle 20 e nelle prossime ore verranno comunicati i dettagli per acquistare i biglietti.

La squadra basca, allenata da Gaizka Garitano, ha chiuso la scorsa stagione all’ottavo posto nella Liga a pari punti con l’Espanyol, sfiorando l’accesso ai preliminari di Europa League.

Quella contro l’Athletic sarà la seconda sfida in programma al Curi dell’estate, dopo quella del 31 luglio contro il Perugia. Il 3 agosto, invece, i giallorossi giocheranno contro il Lille allo Stade Pierre-Mauroy.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1153712289167659008

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Loading…

0

Guardia di Finanza, nel Trapanese sgominato un traffico di esseri umani e di sigarette di contrabbando tra l’Italia e la Tunisia. Otto arrestati tra italiani e tunisini

Trigoria campo pronto per esercizi con strumenti

Roma, doppia seduta in vista dell’amichevole con il Gubbio