in

Ritiro Roma, 5 amichevoli a porte chiuse a Trigoria

I cinque incontri si svolgeranno nell’arco di 10 giorni in assenza di pubblico che potrà comunque guardarli sull’emittente ufficiale giallorossa

Roma campi Trigoria bel tempo

Prosegue il ritiro della Roma. Giunti al 4° giorno di preparazione si attendono i primi test veri e propri sul campo, contro altri avversari, e si inizierà da giovedì 18 luglio quando i giallorossi ospiteranno il Pro Calcio Tor Sapienza.

I 5 incontri saranno tutti a porte chiuse come riferito dall’emittente ufficiale del club capitolino. Nel corso di 10 giorni la Roma di Fonseca sfiderà anche il Trastevere, il Gubbio, il Rieti e la Ternana.

Sebbene le amichevoli non prevedano pubblico i tifosi potranno seguire i match su RomaTv nell’attesa delle amichevoli con il Perugia e il Lille. Di seguito il programma delle amichevoli giallorosse previste nel corso della preparazione estiva 2019.

Programma amichevoli

Giovedì 18 luglio
Roma-Pro Calcio Tor Sapienza, ore 17:30

Sabato 20 luglio
Roma-Trastevere, ore 17:30

Mercoledì 24 luglio
Roma-Gubbio, ore 17:30

Sabato 27 luglio
Roma-Rieti, ore 10:00
Roma-Ternana, ore 17:30 

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Aeronautica Militare, numerose le operazioni antincendio in Sicilia per un elicottero HH-139A

Spinazzola

Roma, lunedì la conferenza di presentazione di Spinazzola che intanto si racconta: “Sono nell’età giusta per dare il meglio”