in

Roma, ancora lavoro individuale per molti giallorossi. Parte atletica e tattica per gli altri

Terzo giorno di preprazione per gli uomini di Fonseca in vista della ripresa con la Sampdoria

Campo trigoria rifinitura

A Trigoria Fonseca continua a lavorare senza gli 8 calciatori partiti per gli impegni con le rispettive Nazionali e in assenza degli indisponibili per infortunio. Di Loro giungono buone notizie per quel che riguarda Perotti: l’argentino è tornato ad allenarsi in gruppo anche se parzialmente.

In attesa del suo esordio stagionale molto probabilmente tornerà a disposizione del tecnico e della squadra in vista di Sampdoria-Roma, in programma a Genova il 20 ottobre, in concomitanza dunque con la ripresa del campionato. Florenzi è a sua volta in fase di ripresa dalla forte sindrome influenzale che lo ha colpito recentemente.

Tempi di ripresa più lunghi per Mkhitaryan, ZappacostaDiawara e Pellegrini. Tutti loro, e Ünder, hanno lavoro individualmente mentre Dzeko ha svolto lavoro personalizzato. Il programma della sessione odierna, eseguito dai disponibili, ha previsto una fase iniziale atletica, partita con alcuni giri di campo, per poi proseguire con un focus tattico.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

CARABINIERI, denunciate 9 persone per gestione di rifiuti non autorizzata

CARABINIERI: collaborazione tra la Fondazione Scienza e Tecnica (F.S.T.) di Firenze e l’Arma dei Carabinieri