in

Roma, appuntamento con l’iniziativa “A Scuola di Tifo” per Veretout e Diawara

I due centrocampisti hanno visitato l’Istituto Comprensivo Manzoni per parlare con gli alunni di tifo pulito e lotta al razzismo

Veretout e Diawara Villa Stuart

Amadou Diawara e Jordan Veretout, hanno partecipato all’evento “A Scuola di Tifo” nel corso del pomeriggio odierno. Torna dunque l’appuntamento che vede i giallorossi incontrare bambini di diversi complessi scolastici romani al fine di condividere con loro i valori sportivi.

Oggi è stato il turno della visita dei due centrocampisti del club capitolino all’Istituto Comprensivo Manzoni. Di seguito la nota pubblicata sul portale ufficiale della Roma relativa all’evento che ha coinvolto Veretout e Diawara.

Martedì c’è stato un nuovo appuntamento con ‘A Scuola di Tifo’. I protagonisti sono stati Amadou Diawara e Jordan Veretout.

I due centrocampisti hanno fatto visita agli studenti dell’istituto comprensivo Manzoni. Nel corso dell’incontro, organizzato da Roma Cares in collaborazione con Geco Animation, sono stati affrontati temi come il tifo pulito e la lotta al razzismo.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Mali, precipitano due elicotteri: muoiono 13 militari francesi

Kosovo, militari italiani consegnano 50 completi da calcio per tre squadre giovanili locali